Le Sessioni Individuali

Spiegare la sessione individuale mi é difficile perché in realtà non c’é nulla di definito, non seguo schemi ne tecniche. Posso dirti ciò che può accadere nel momento in cui insieme andiamo ad approfondire e a fare chiarezza su alcuni aspetti del tuo percorso di Vita e di tue dinamiche. Ma sono semplicemente esempi, perché tu sei unico, e ogni Spazio dedicato ad ogni cuore lo è.

  •   Messaggi e  parole dell’Anima .
  •  Gli Angeli con te. Dal loro Amore al tuo Cuore
  • Celebrazione del Bambino Interiore
  • Regressioni e/o Lettura Registri Akashici :  Avviene non per semplice curiosità ma quando necessario al tuo percorso e quando sei pronto a poter accogliere al meglio l’informazione o il ricordo (ne parlerai direttamente con Sara).
  • Comprensione delle tue Dinamiche Relazionali : a volte capita che le nostre relazioni non fluiscono nell’Amore e nella Gioia. E’importante andare a ricercare ” il bandolo della matassa” ovvero la causa interiore da cui nasce questa disarmonia. E’bello riconoscere il Messaggio costruttivo che si nasconde dietro apparenti fallimenti o dietro sofferenze che si sono ripetute nella tua vita. Andare a  interrompere quello schema di sofferenza  trasformandolo portando Luce, Comprensione, Accettazione, Perdono, Accoglienza. e andando a tagliare o trasfomare la natura dei”Cordoni Energetici”che ti tengono collegato a determinate persone o dinamiche che vivi o hai vissuto (ad alto impatto emotivo).  Tutto ciò che ci accade è specchio del nostro stato interiore e frutto della percezione di ciò che viviamo e abbiamo vissuto. …………”(–) I cordoni che devi tagliare sono quelli che ti legano a quelle dimaniche, non alle singole persone. Devi scioglierle e illuminarle dentro di te. Al contrario muteranno i volti ma le situazioni si ripresenteranno(..) estratto di un messaggio ispirato dall’Arcangelo Michele
  • Meditazioni guidate : sono meditazioni che arrivano al momento per te,  ispirate dalle tue Guide che ogni giorno ti accompagnano nel tuo percorso di vita. Sono visualizzazioni e percorsi guidati che ti aiutano a sciogliere blocchi, a potenziare i tuoi talenti, ad armonizzare o tuoi piani sottili, ad armonizzare mente e cuore ecc..e tutto quello che al momento è importante che tu elabori.
  • Riequilibrio Energetico e Lettura dell’Aura

 

clicca su questo link https://sarasurtilaviadelcuore.com/sara/

“Non sono mai riuscita a dare un etichetta a ciò che faccio e condivido, ne’ voglio farlo. Tutto nasce da una sensibilità che ho fin da quando ero piccola e che un giorno ho scelto di dedicare al Servizio”. Tutto nasce da una ricerca intima, profonda, interiore che ho messo in atto, consapevolmente, dall’età di otto anni e che credo non finirà mai.” Sara Surti

“Fin da bambina ho un contatto con i Mondi Sottili. Diffondo con Gioia i Messaggi e gli Insegnamenti d’Amore che da sempre ispirano la mia Vita. Al centro della mia Ricerca è la Bellezza dell’Anima con tutte le sue Dinamiche, Divine e Terrene, e il grande Potere del nostro cuore di trasmutare il piombo in Oro attraverso l ‘ Amore “.

Quando per motivi di distanza o per esigenze della persona non è possibile incontrarsi personalmente le sessioni posso avvenire anche via TELEFONICA.

Quando le persone si rivolgono a lei ci tiene a specificare che e’ solo uno strumento.  Uno dei fini e’ mettere in Luce il senso d’Amore di situazioni, esperienze, che stanno attraversando o hanno attraversato nella loro Vita, l’opportunità di crescita dietro a un apparente problema. Viene data voce ai messaggi che l’Anima cerca di inviare alla persona per realizzare la sua missione di vita e il suo benessere.

QUELLO CHE PUO ACCADERE  DURANTE UNA SESSIONE INDIVIDUALE
(oltre il riequilibrio energetico che ti accompagna la persona durante l’ora) possono essere regressioni nell’infanzia, nelle vite precedenti (quando è utile e non per semplice curiosità) , comprensione delle tue dinamiche relazionali, la riconciliazione con il tuo Bambino Interiore, esercizi di radicamento alla Madre Terra e la riconnessione ai suoi Elementi ecc..

.. parole,messaggi, immagini, comprensioni, visualizzazioni utili a riportare armonia nell anima, chiarezza nella mente, e riequilibrio a livello energetico .
Non utilizza carte ne altro tipo di strumento, se non ” il suo sentire” che fin da bambina la accompagna come un Dono ; un Dono che ha sempre coltivato attraverso una Ricerca Intima e un continuo costante lavoro interiore.

“Quello che condivido e propongo è uno Spazio  di Consapevolezza e crescita personale al di fuori di ogni tipo di appartenenza e credo religioso, politico ecc.

NON è un percorso Spirituale. Personalmente rifuggo da questo genere di etichette.  (puoi leggere il mio articolo https://sarasurtilaviadelcuore.com/2016/06/26/la-spiritualita-e-un-mezzo-non-il-fine-da-leggere/ ) LA VIA DEL CUORE  è un percorso che attraverso le sue attività (pubblicazioni, sessioni individuali, seminari, conferenze)si pone a “servizio” come semplice “Strumento” per ispirarti consapevolezze e prese di Coscienza volte alla Realizzazione del Tuo Disegno di Vita Terrena.

NON è un percorso a carattere terapeutico

NON è da intendersi come sostituto a trattamenti, terapie, percorsi di carattere Medico, psicoterapeutico, psichiatrico.

Ho avuto il piacere di confrontarmi e collaborare con psicologi e psicoterapeuti, riscoprendo l’affascinante complementarietà dei percorsi da noi, rispettivamente, proposti.”.

“Credo sia fondamentale che ognuno di noi sia cosciente della propria Bellezza e Unicita’; che ritrovi il proprio personale dialogo con l’Universo; che sia cosciente della presenza dell’Amore Divino in ogni istante della sua vita;che sia consapevole dei Suoi Strumenti per creare il suo Mondo in Nome dell’Amore. “. Sara

DICONO DI LEI:

“Sara con dolcezza e senza giudizio ti stravolge, ti fa accettare per quello che sei stata e ti guida nel sentimento dell’amore e della consapevolezza dove c’è un piano, dove l’universo risponde, dove la fede e l’amore ti sovrastano, dove ”Io” splendo ed irradio.(,,,) Giulia

(…)!solo con il tuo sguardo riesci a trasmettere tutto l amore (…) Ilenia

Mi hai aiutato a iniziare a conoscere la mia anima Mi hai fatto vedere la potenza dell amore . Mi hai fatto incontrare i grandi maestri. Mi hai fatto capire come fare e riconoscere miracoli. Mi hai dimostrato come dalle cose , apparentemente tragiche e brutte, nascono sempre cose meravigliose. I tuoi insegnamenti sono dei pilastri per chi decide di andare ……….oltre ciò che abbiamo sempre visto.”
Lara.

“Ciao Sara, voglio ringraziarti per avermi dato la possibilità di contattare mia madre come Anima, dopo il suo passaggio nella Luce. Per me è stata un’esperienza importante che mi ha fatto comprendere tutta la sua sofferenza terrena, entrare in contatto con la sua Essenza e portato alla grande esperienza del Perdono e del contatto con L’uno. Questo contatto ha guarito la mia bambina interiore. Il nostro rapporto non è mai stato così forte e pieno di Amore come ora. Grazie, Ti Amo.
Vorrei incoraggiare altre persone verso questo cammino. Non puoi immaginare come percepisco mia madre, in modo nuovo e protettivo e che gioia ed energia mi da”
Maria Daniela

2 pensieri su “Le Sessioni Individuali

  1. devi ha detto:

    buonasera Sara, ho letto tutto d’un fiato gli articoli che pubblichi. Mi sembrano fantastici e mi ritronvo tantissimo. Ho sempre creduto sia agli angeli che alla rincarnazione e alla forza della natura. Sto cercando di risolvere un problmema di relazione che si trascina da ben 27 anni. sarei quindi interessata a chiedere il tuo aiuto. com’è possibile fare?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...