I SEMINARI

Per essere aggiornato sulle date e i prossimi seminari ed incontri in programma vai nel link

https://sarasurtilaviadelcuore.com/eventi-in-programma/

 

  • Seminario Esperenziale LA DEA NEL TUO VOLTO

Questo Seminario prende forma quando ho sentito in tutte le cellule quanto sia giusto, e tempo che ognuna di noi riconosca la propria Unicita’ come patrimonio Universale irripetibile..e riscopra la sua Autenticità

quanto sia importante sciogliere ogni dualita’ e forma di giudizio presenti dentro di noi.

Riconoscere come le tue caratteristiche siano il calice che accoglie l espressione che la Dea sceglie di donare di se stessa attraverso di TE..in modo unico

..risvegliare questa Verità che Miriam come archetipo rappresenta in ognuna di noi.. L Umanità che si Sposa con l’amore Onnipresente..

la Dea che si risveglia e si riconosce dalle profondità della Terra in tutta la Sacralità carnale dell Essere Umano..

Un viaggio nelle parti che hai considerato “d ombra” per annullare i giudizi , portare Luce e riscoprire come in quella notte intensa sia stata custodita con Amore la tua Magia.

Attraverso Rituali, meditazioni canalizzate e prospettive ispirate da una nuova Coscienza,

-avrai modo di cogliere il senso e il fine di molte sofferenze attraversate nelle relazioni col maschile e il femminile, in questa vita e non solo, liberandole da ogni accezione negativa..risvegliando la consapevolezza di come tutto ciò che ti appartiene e ti ha attraversato, ogni istante sia stato guidato dall’Amore.

-Avrai modo di riconoscere i tuoi Talenti e i tuoi Doni .

-verrai invitata a darti il permesso di rivedere gli schemi legati ai ruoli della donna, nella libertà che hai di trasformarli in abiti perfetti per Te.

Un seminario che vuole essere

una fonte di ispirazione. .

uno spazio di autoascolto e analisi,

un simbolo di Rinascita..

Una Celebrazione dell essere speciale che Sei e del tuo Corpo

Un matrimonio d Amore tra tutte le parti di te..e un’ occasione per Prometterti Amore Eterno.

…un viaggio indimenticabile nel Femminile puro, vero, carnale  divino, materno e guerriero. Il Tuo. Quel femminile occultato perche spaventa, racchiude la Sapienza nella più assoluta liberta di espressione. La Saggezza che non necessita di regole, le trascende e permette al cuore di Sposarsi con l Infinito. La donna perseguitata per la sua autenticità, quella che non devi permetterti di essere perche sfuggiresti ad ogni controllo. Colei che si permette le fragilità dell ego senza dissacrarlo..riconoscendolo pura espressione artistica della mente pensante..semplicemente lei lo domina, ci sfila.. fiera del suo abito cammina a testa alta, e poi si spoglia Nuda nella sua Divinità di fronte a chi può coglierla. Disseta con la Vita i cuori che la onorano e con la falce lascia il vuoto dietro i suoi passi incendiando foreste di menzogna. Lei discerne, lei è archetipo di giustizia..lei riconosce ciò che è da ciò che ancora non ha forma ne volontà. Non elemosina ma ha mendicato quando doveva sopravvivere. Senza giudizio riconosce l intento di amore in ogni inciampo e sorride da madre alla bambina che è. Si fa riconoscere, non cerca conferme. Si manifesta senza maschere, nella verità del suo buio e della sua luce. Lei è la Notte più profonda, e il Giorno più splendente. È l estate che riscalda e l inverno che congela custodendo la Vita. È la sacerdotessa fusa al Divino che fa del Tutto il suo Tempio e dell’Amore il Miracolo . è la Magia incarnata, lei è la Bacchetta che risveglia, la Spada che trasforma. Lei è l abbraccio per chi vuole risorgere e la condanna per chi si cela nell’oscurità con furbizia. Lei smaschera, lei tace, lei parla, lei passa avanti. Non ha bisogno di giustificarsi , è consapevole della sua Verità, questo le è sufficiente e sa che tutto ciò che conta è l Amore per se stessa: Lui governa la sua Vita, lui attrae e respinge, crea le esperienze e le illumina di Coscienza. Lui, lo Sposo. Il Suo Sposo..l Amore Onnipresente. Lei Vive in te. Falla risorgere. Manifestala in tutto il tuo splendore.(…)

 

 

  • Seminario Esperenziale Gli Archetipi del Femminile

Nella tua esperienza Terrena hai sperimentato ogni Archetipo, oggi dentro di te queste parti femminili sono vive e muovono i fili della tua Vita.

Approfondirle è un’occasione per riconoscerti a pieno, riconoscere i tuoi Doni, portare Luce dove c’è ombra, poiché ogni Archetipo può essere appunto in ombra o in luce.

Questo è uno spazio in cui attraverso Meditazioni guidate,  approfondimenti  e Celebrazioni
puoi risvegliare

La Donna Magica
La Donna Guerriera
La Donna Lupa
La Madre
La Saggia
La Fanciulla
La Bambina
La Sacerdotessa
La Regina

..La Sposa

Che SEI!

..i Doni che queste tue espressioni portano

..riscoprire come tutti Volti in Miriam si realizzano e si armonizzano

Riscoprendo la Dea che Manifesti nella sua espressione Unica

Accorgendoti come attraverso passaggi della tua vita e l’incontro con il Maschile hai avuto l’occasione di ViverlI Viverti e illuminarLi

  • Seminario esperienziale Mariam- Madri di Terra e di Cielo

Programma

-L’Archetipo Madre

-Mariam

-ogni donna è Madre indipendentemente dal fatto che abbia figli

-Il Grembo Sacro_Celebrazione

-Angeli e Bambini

-Compassione, Distacco, significato di Miseri-cordia

-la tua maternità nella Vite parallele: per portare Luce, perdono e liberazione li dove serve, sciogliere eventuali blocchi, liberare memorie, per riconoscere
Il tuo cammino nel femminino sacro

-Accogliere e accettare  il Cammino delle persone che amiamo senza giudizio

-perdonare e perdonar-Ti

-le relazioni e i cordoni energetici

-Gli Angeli Custodi dei nostri figli: attraverso una meditazione particolare del cuore è possibile mettersi in contatto con gli Angeli Custodi dei nostri figli, per ricevere intuizioni, messaggi e chiarezza sul loro Cammino d’anima, sui loro Doni
Le ragazze che non hanno figli hanno l’opportunità attraverso questa meditazione di mettersi in contatto con il proprio Se’e con le loro Guide

-verrà dedicato uno spazio anche al tema dell’aborto se utile per i presenti

Da indossare abiti comodi di colore rosso, celeste o bianco ( a scelta)

Da portare:
Il tuo Fiore preferito (sia di stoffa o vero come preferisci)
Una piccola scatolina vuota
Carta e penna
Piccole Pietre:
una celestina
un quarzo rosa
Una pietra di luna
Un quarzo Ialino
(Se non dovessi averle ti informo che sarà possibile acquistarle presso spazio indaco a poco costo)
-l’immagine di una Colomba Bianca

  • SEMINARIO Esperenziale

    FIDUCIA trascende PAURA: Porgi l’altra guancia

Programma:

-la Fiducia e la sua connessione con l’Archetipo Madre: dalla mamma terrena alla Mamma Cosmica

-l’Origine delle tue paure: le vite parallele e le esperienze dei tuoi avi..il viaggio della tua Anima

-La paura come stimolo per realizzare la Presenza

-Trascendi le cinque ferite

-Perdono-Fede-Accoglienza

-Come dentro di Te entrano in gioco gli Archetipi Viventi : il Mago, il Creatore,il Guerriero, l’Innocente e…

-Metodo di autoascolto e riconnessione: come trascendere e sublimare una paura

 Questi sono semplicemente “soffi” di questo Spazio che si sta creando affinchè tu possa riconoscere se ti senti richiamato a partecipare..
Il Seminario verrà vissuto esperenzialmente attraverso l’ascolto, meditazioni guidate che fluiscono al momento per i presenti, la condivisione, e la com-Unione dei nostri Cuori.

Qui di seguito due brani inediti del libro di Sara “Il Cuore oltre ik Velo APRI I CANCELLI  DEL NUOVO MONDO” (che sarà disponibile nelle librerie e ordinabile da Maggio 2017 )

Quando ti accorgi di avere paura di qualcosa..AFFRONTALA.
Non lasciarla li.
Non ignorarla,non reprimerla.
Se lo facessi è come se gli dessi il permesso di restare e di condizionare la tua Vita.
Quanto più è forte la resistenza che hai nell’affrontarla quanto più quella paura è carica di potere.
C’è una parte di te VIVA li dentro, che sta vivendo quella paura come se fosse realtà
e ricorda, quella parte ATTRAE.
Non permetterglielo, ma sii cosciente che hai la Libertà di scegliere se farlo.
La Paura è una Voce dell’Anima, di un’esperienza passata, che è rimasta nel dolore.
ti puo’ parlare di una perdita di un caro, la perdita della casa ecc… .
È una parte di te che non ha sciolto quell’esperienza, non l’ha accolta..Non si è liberata nell’Amore. Ciò che puoi fare ORA e’ Penetrarla con l’Energia Maschile, Accoglierla con l’Energia Femminile! (..)

continua nel link

AFFRONTA LE TUE PAURE.NON PERMETTERE LORO DI PRENDERE VITA NELLA TUA VITA

La FIDUCIA non può essere creAta ne compresa dalla logica. È un Fiore presente nel cuore che si fa spazio tra le spine della sofferenza.

La paura, che è il suo contrario,e’ una reazione meccanica e istintiva della nostra parte animale..Hai sognato sperato e nelle esperienze che hai vissuto spesso sei stato ferito e deluso.
Oggi credere che accada qualcosa di diverso ti richiede quasi uno sforzo..Si ..quello sforzo è quel passaggio all’ottava superiore che per avvenire necessità di uno stato di Presenza da parte tua e di vigilanza sui pensieri.

  • Seminario Tu Fiamma : Lo Sposo tiene in mano lo Specchio in cui ti rifletti


Una celebrazione e una presa di coscienza di quanto l’Amore in ogni tua relazione e in ogni passaggio della vita , sia stato sempre presente , anche se alle volte non con il volto che immaginavi o speravi. Comprendere il senso di alcune delusioni e delle speranze che porti nel cuore, armonizza la tua energia alla vibrazione della Gioia per attrarre un Compimento � a prescindere che tu abbia una relazione ora oppure no. Trasformare il piombo residuo di ferite e non chiarezza porta a cogliere in un istante la benedizione che sempre ti è stata donata..E Oro attrae Oro. �

Programma

L’Iniziazione della Fiamma

La relazioni nello specchio

I volti dello Sposo..Anche quelli che non hai riconosciuto

Unione e separazione: come dentro così fuori

Il Matrimonio Interno

Oltre le credenze e gli ideali

L’Archetipo Padre

L’Archetipo della Regina

La Bambina Sacra

L’Archetipo dell’Amante

Le 5 ferite e i doni che portano

La Donna e il Calice Sacro

Celebrazione del Maschile

Questi sono Soffi di cio che potremo andare ad approfondire insieme affinche tu possa sentire se ti senti richiamata a partecipare… lascio i nostri cuori creare lo Spazio affinché possa essere sciolto ciò che va sciolto, lasciato andare ciò che va liberato, risorgere ciò che è tempo che venga alla Luce..dentro e fuori di noi.

Il seminario si svolgerà attraverso meditazioni canalizzate, la nostra condivisione e com-Unione di cuori, prospettive ispirate dalla Coscienza, l’autoanalisi, ascolto consapevole, silenzio, la nostra Presenza.

  • Seminario Esperenziale IL RITORNO DEL CAVALIERE : LA SPADA SACRA

Il Cavaliere è il guerriero illuminato, Colui che Custodisce e si prende cura della Regina. E siccome tutto si svolge solo dentro di Noi, quella Regina è la tua parte piu autentica, la tua parte femminile, le tue emozioni, la Sapienza, il rapporto con le donne,con l’Archetipo Madre..con la Vita .

Tu Cavaliere sei Colui che attraverso il tuo Maschile Sacro Proteggi, Porti Amore ed esprimi la Forza dell’Uomo. Il guerriero che ha risvegliato in sè la capacità di comprendere che il nemico si trova solo all’interno, tra i meandri della mente, e si nutre delle sue ferite. Quel nemico ha preso forma attimo per attimo quando non ti sei riconosciuto, quando in piu e piu vite hai percepito l’impotenza nel far regnare su questa terra la Giustizia: l’Archetipo che porti nel Cuore da sempre.

Quella SPADA SACRA capace di Vincere tutto cio’ che non ti fa splendere per cio che Sei, quella Spada che difende i deboli, gli innocenti (prima di tutto dentro di te), che trasforma le Ombre in Luce, che spezza le catene con cui ti costringi a reprimere il tuo Vero Sé..
E’ LI PER TE. QUI, ORA.
Quando ricorderai Il Dono che è, risentirai quella Potenza vibrare nelle mani, nel cuore e in ogni cellula e sarà solo Vittoria e Realizzazione di ogni tuo progetto in questa Vita e su questa Terra.

Questo Seminario sarà :
un Viaggio e una Celebrazione
Ricontatterai memorie antiche, Archetipi, segreti che custodisci e il tuo bambino interiore.
Prospettive da cui potrai scegliere di lasciarti ispirare, Meditazioni guidate dialogo e condivisione..
per sciogliere quei Nodi che da troppo tempo costituiscono un senso di impotenza latente.
Un dialogo interiore tra maschile e femminile per riportare armonia dentro, cosi che quel matrimonio possa svolgersi anche al di fuori, proprio cosi come lo sognavi e Oltre.
Per liberare i talenti, per eliminare le trappole e far risorgere il Cavaliere che Sei e sei sempre stato.

Il Maschile Sacro è tempo che si manifesti tanto quanto è tempo che il Sacro Femminile riprenda il Suo Posto nel Mondo. Ed è tempo che risorga con quel Ruggito D’Amore che solo Lui puo’..
Vi aspetto Cavalieri, percorreremo una Mappa che riconduce al tesoro..quel Graal che cercate da sempre, custodito nel vostro Cuore.

Sara

La Via Micaelica, Avalon e Camelot, La Via del Femminino Sacro, hanno permeato da sempre la mia ricerca interiore e le tappe della mia vita..simbologie che riconducono a Verità vive da ricercare, realizzare e riattivare attraverso il Cuore.
Si realizzi dentro ognuno di noi quel Matrimonio Sacro.

 

 

  • Seminario Esperenziale “ASCOLTA IL TUO ANGELO”

 Programma:
– Gli Angeli attraverso la Via del Cuore
– Il Loro Compito
– Meditazioni ed Esercizi volti a creare e riconoscere il Dialogo con l Angelo Custode
-I sensi Sottili
– Le Guide Spirituali
-I tuoi Cari in Cielo..riconoscervi e rincontrarvi
-Dopo la Morte la Vita continua
– Un Cammino si adempie nell’Amore.Il resto del Programma viene, ogni volta,  lasciato all’Energia del Gruppo, ai messaggi degli Angeli, al sentire di Sara del momento.Sara presenta il Mondo Angelico cosi:
“Ogni persona può parlare e percepire il proprio Angelo Custode, credo che sia giusto che questo avvenga senza ponti visto che è possibile. ”
I seminari sugli Angeli sono esperienziali, un riconoscimento dei Mondi Celesti attraverso il Cuore e la Volontà di percepirli attraverso l’Amore. Viene affrontato il tema dell’Aldilà e dei nostri Cari in Cielo.
  • Seminario Esperenziale Gli Angeli e i Cristalli

Programma:

“IL CRISTALLO SEI TU” Conoscerai il Mondo dei Cristalli sotto una Luce nuova, conoscendo loro riconoscerai te stesso. Un approccio conoscitivo medianico esperienziale, attraverso l Anima e i Sensi Sottili. Perfetto sia per Cristallo terapeuti sia per persone che si affacciano all argomento per la prima volta. Imparerài a prenderti cura di te con il loro aiuto. Ricorderai come ascoltarli
i cristalli vanno riconosciuti col CUORE, percepiti con i Sensi, piu che conosciuti con la mente.

“GLI ANGELI ” un cammino dentro di te per entrare in contatto con il tuo Angelo che da sempre ti accompagna fin dalla nascita. Il compito degli Angeli

“LA VIA DEL CUORE”L’ anima , il Bambino, Il Maestro, il Sole, I Ruoli, il viaggio sulla Terra ♥ : descrivere a parole l infinita di Amore con cui il tuo cuore sarà capace di avvolgere tutto il tuo essere significherebbe sminuire quella Magia. Porterai Pace dove ce conflitto, comprensione dove ce dubbio, fiducia dove ce insicurezza, perdono dove ce delusione, luce dove ce ombra..nei Petali della tua Vita.

 

  • Seminario Esperenziale  LA COSCIENZA FAMILIARE E IL CAMMINO  DELL’ ANIMA :   Gli Antenati  , Le  Vite precedenti, il Karma, trasformare gli Schemi ereditati, Onorare le sofferenze di chi ti ha preparato la strada
  • Seminario Esperenziale  IL BAMBINO SACRO
  •    Seminario Esperenziale : LA TUA MISSIONE D’ANIMA   

 

Le sedi e le prossime date dei Seminari vengono aggiornate volta per volta nella  sezione EVENTI IN PROGRAMMA

Per info o Se hai piacere di proporre uno di questi Seminari presso la tua Associazione scrivimi a   sarasurti@libero.it

…a breve verranno presentati e descritti gli altri Seminari..SITO IN AGGIORNAMENTO

DSC08407