LUNA PIENA DEL 30 APRILE: È EMERSA L’EMOZIONE SU CUI SI È COSTRUITA LA TUA MASCHERA

custom-large-mural-wallpaper-art-3d-baby

 

In questi giorni di Luna piena in particolare, sono emerse emozioni che sono state ritenute nel profondo ( profondo.. profondo…) ed hanno bloccato la Tua azione. Intendo l agire connesso all’ anima.
Emergono finalmente alla Luce per poter essere accolte e trasformate.
Sono nate nel momento in cui hai vissuto esperienze che hanno provocato ferite e sono state ripudiate per poter “sopravvivere “, andando a creare un sistema fondato
come risposta appunto ad una ferita:
un sistema che permettesse di non sentirla più.

Ad esempio se mi sono sentito rifiutato e ho provato rabbia, frustrazione e dolore, ma mi sono sentito impotente, ho sommerso queste emozioni e ho sviluppato un bisogno di accettazione che mi ha fatto agire non seguendo ciò che davvero volevo, ma cercando di trovare accettazione dagli altri per non sentire più quel rifiuto.
Tutte le emozioni che emergono come un picco estremo, finalmente stanno creando un varco per poter modificare quel sistema che in te ha creato una maschera, partendo dalla radice; un nostro meccanismo di reazione che adoperiamo nella vita e che non ci permette di essere noi stessi (=agire seguendo La nostra Essenza)
La prima cosa da fare è NON RIFIUTARE DI NUOVO QUELL’ EMOZIONE.
Ma accoglierla. Viverla ma allo stesso mondo dandogli l opportunità di trasformarsi ( dall’amore e gioia qualcosa si distorce ma è all’ Amore e Gioia che è destinato a tornare)
Come? Attraverso l Amore.
Entro i primi dieci anni di vita si sono create delle matrici in noi. Stanno nel bambino interiore. Non serve necessariamente capire da dove risalgono e mentalizzare.
contatta direttamente la tua anima attraverso immagini: dall’ emozione più forte che senti, mentre la vivi, immagina che sia il bimbo dentro di te che si stia finalmente aprendo e ti riveli il suo stato d Animo.

Sii la madre o il padre che lo accoglie e semplicemente lo abbraccia con Amore. Che gli fa sentire che è lì per comprenderlo.

Se è arrabbiato abbraccialo mentre è rabbioso, fallo sentire amato così com è. sentirai dentro di te qualcosa che si scioglie e lui si abbandonerà nel tuo abbraccio.

L emozione della rabbia È un esempio.
Adattalo per ciò che stai vivendo adesso.
Un abbraccio grande ♥️

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono?

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

Per info e prenotazioni sarasurti@libero.it

 

 

AGENDA SEMINARI, SESSIONI ED EVENTI MAGGIO2018https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

 

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...