Seminario Esperenziale LA TUA MISSIONE D’ANIMA a Prato

received_10210789191513522

Seminario Esperenziale LA TUA MISSIONE D’ANIMA
Il passaggio dal karma al Dharma
A cura di Sara Surti ( http://www.sarasurtilaviadelcuore.com ) e di Alessandro Pandolfi ( http://www.astrologiaquantistica.it )

12 Dicembre dalle ore 21.15 alle 23.30/00.00 presso l’Associazione Culturale Fenice via degli Abatoni 9/11 Prato

Per incarnare il Progetto nel Dharma, scritto dalla Tua Anima, in qualità di protagonista è fondamentale il personaggio che interpreti nella Vita : non è la Vittima, non è il perdente, non è il bambino smarrito.
Avevi deciso di essere Un Sovrano d Amore.
Muta il personaggio e tramuterai la Trama ❤ quella scritta nel Cuore e nelle Stelle, quella che ha ricevuto il Sigillo dell’Amore prima che giungessi Qui ad abitare questo corpo. Ritorna a Te Ora.

PROGRAMMA

☆ Lo Zodiaco Quantico ti riconnette al progetto scritto nelle stelle alla nascita, prima di ricevere i condizionamenti terrestri, familiari ecc…
Ti riporta all’ universo che brilla nella tua anima.
Non è il classico zodiaco che mostra caratteristiche celesti legate alla personalità, ai
complessi psicologici, tutte qualità influenzate dal karma terrestre. L’astrologia quantistica ha lo scopo di farci ritornare alla fonte, alle qualità “animiche” con cui siamo nati e che il gioco della coscienza ha frammentato per generare la “caduta nella materia” e la dualità. Questa nuova materia astrologica mostra uno “zodiaco quantico” in cui ogni segno è perfetto e bellissimo, uno zodiaco che riscrive il significato di tutti i 12 segni, in linea col processo di ascensione attualmente in atto.

☆ Il Gioco della dualità Cosmica e il progetto scritto nelle stelle per te

☆ Il Risveglio del Sovrano

☆ Quando apri gli occhi del Cuore

☆ Dal bambino smarrito in un mondo, al Bambino Sacro che custodisce il Sogno: il Gioco Consapevole della Vita e la Fede

☆ Il Tuo Disegno: le Chiavi per coglierlo nella sua perfezione

☆ Il Risveglio dell’Alchimista

☆ i tuoi talenti che si svelano oltre i blocchi della personalità: passare dal lavoro come dovere a vivere di passioni in modo redditizio

☆ Il Cuore : il portale e l’alchimia

– ☆ dalla famiglia di terra alla Famiglia Cosmica : le Radici

 

Affronteremo questi temi attraverso l ascolto consapevole, la Presenza, viaggi meditativi guidati e canalizzati al momento.

 

Per info e iscrizioni Ilaria 339.4831610 anche sms/watsup
Per partecipare è necessaria la Prenotazione

 

Questo è un Seminario che per te può essere a sé stante OPPURE come propedeutico ad un Seminario di una giornata intera che faremo a Prato il 7 gennaio 2018 dalle ore 10 alle ore 18.

 

È consigliato stampare e la propria carta natale su http://www.astrologiainlinea.it
**************
Il seminario di una giornata intera del 7 gennaio (per la cui partecipazione è necessario aver partecipato alla prima parte che si svolgera il 12 dicembre sera sara’ ancora più personalizzato

a seconda della tua Carta Natale andremo a fare un lavoro alchemico mirato su alcuni dei tuoi blocchi nella personalità che impediscono la realizzazione della tua missione d Anima nei vari aspetti della tua Vita, così che possano manifestarsi i tuoi Talenti ed essere pienamente consapevolizzati da Te. Vedrai come la lettura quantistica della tua Carta Natale manifesta la Mappa del tuo Progetto impresso nell Universo prima di incarnarti : riemerge il ricordo e la presa di coscienza del Tuo Disegno di Vita e come realizzarlo nei vari aspetti: relazionale, lavorativo ecc

Ci saranno momenti di lavoro alchemico interiore e individuale, attraverso esercizi e meditazioni guidate, canalizzate al momento. altri sblocchi e prese di coscienza che avverranno proprio grazie alla Sinergia e alla Comunione del Gruppo

Specchi, personaggi, maschere che si incontrano nella loro funzionalità per poi infrangersi e far venire alla Luce l Eroe e l Eroina del tuo Viaggio.

 

È consigliato stampare la propria carta natale su http://www.astrologiainlinea.it e portarla con se

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...