Non c’è nulla la fuori..È vero, nulla a cui dare potere, nulla a cui dare la responsabilità, nulla a cui dare colpe. Ma una cosa la voglia dire:
la fuori ci sono anime meravigliose con una storia sacra dentro: sono templi umani ❤ tutti. Ognuno col suo percorso, ognuno con la sua evoluzione che non è giudicabile, mai. Le anime più coraggiose alle volte si scelgono passaggi della vita in una separazione quasi totale da loro stesse per poi trasmutarla con la forza del cuore, oppure semplicemente ci restano fino alla porta della morte per fare quella esperienza.
Il tipo di scambio che abbiamo con ogni essere vivente che incontriamo dipende da ciò che ci permettiamo di vivere, da ciò che siamo pronti a contenere, da ciò che ci serve al momento.
Ma oltre lo specchio c’è Vita, c’è amore, c’è parte del nostro stesso cuore..c’è una parte dell’Anima Una che permea ogni cosa.
C’è una creatura che ogni giorno sperimenta se stessa e volge lo sguardo del cuore nella tua stessa direzione. In quel punto di Luce dove ci rincontreremo tutti, sempre più coscientemente, in cui l’Amore è già compiuto.
SI, La fuori c’è tanto di Sacro, tanto di bello, tanto di Dio, tanto da rispettare.
Dove il nostro occhio non riconosce l’Oro dentro qualsiasi forma, si trova la povertà al nostro interno. Perché la fuori c’è Ricchezza..c’è un intero Universo che ogni giorno da il meglio di Sé per tornare ad essere Amore.
Questo è l’unico movimento che esiste, oltre le apparenze. La Grazia che non ci permettiamo di volgere nei confronti di tutto questo, e di ogni singolo fratello o sorella che incontriamo..e’una grazia che ancora non abbiamo donato a noi stessi. Finché non lo faremo, vedremo solo noi stessi dappertutto: il nostro riflesso. Ma scavallata quella Cima..vedremo Tutto oltre lo specchio. Si: a quel punto avremmo davvero OCCHI per vedere. E non potremmo che contemplare l’Amore ovunque. La sensazione di solitudine sarà scomparsa: nell’Amore siamo tutti insieme sempre.
*copia consentita solo con citazione della fonte _ Estratto del Libro
il Cuore Oltre il Velo Apri APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO di Sara Surti Editore Fondazione Mario Luzi
PER ACQUISTARLO SUBITO SU LIBRERIA UNIVERSITARIA CON SPEDIZIONE A CASA CLICCA QUI
https://www.libreriauniversitaria.it/cuore-oltre-velo-apri-cancelli/libro/9788867481477
Disponibile anche su MACROLIBRARSI
IL GIARDINO DEI LIBRI
SU TUTTI DISTRIBUTORI ON LINE E NELLE LIBRERIE
Per informazioni e indice:
Acquistabile con spedizione a casadirettamente dalla casa editrice scrivendo mail al ilcuoreoltreilvelo@marioluzi.it
Ordinabile presso tutte le librerie e distributori on Line dal 4 maggio 2017
Tra qualche giorno anche su Macrolibrarsi
Pagina FB GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE
https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts