DA SEME DIVIENI FIORE.LE INIZIAZIONI SEGRETE DELLA VITA

ragazza-al-tramonto-e-uccelli

Non è nel desiderio di essere essere diverso da ciò che sei, ma nella consapevolezza di essere già Oltre cio che stai manifestando e puoi riconoscere, è il giusto passo. Accogliere i tuoi limiti per spingerti ad oltrepassarli con amore, senza giudizio e giustificazioni, è l’atto di compassione nei tuoi riguardi, necessario per poter condividere questo dono anche con agli altri. Non è cambiamento ma evoluzione. Non c’è nulla da cambiare bensì si tratta semplicemente di fluire con la Vita.
Un Seme non può fermarsi ad essere Seme, non perché in lui ci sia qualcosa che non vadà, ma perché ogni seme è un Fiore nascosto travestito e custodito che deve venire alla Luce.
Nasce per questo.
E’ un processo che non avviene per un desiderio egoico di un traguardo da raggiungere che ti sei prefissato con la mente in un cammino di ricerca, ma avanza con i tempi del cuore! poiche è il cuore che come il Seme vuole schiudersi e manifestarsi nell’Amore che è. Sa quanto ha bisogno di nutrirsi nelle tenebre, rispetta i tempi, ne ha fretta,ne indugia. Le nozioni fanno sì che la mente si apra alla tua Natura, ma è nell’esperienza che di giorno in giorno si presenta, che avviene l’incontro con il Maestro e la tua scelta di avanzare. Quando nessuno ti guarda, quando sei tu con te, quando sei di fronte ad occhi che non misurano, che non ti diranno bravo ne immaginano l opportunità che ti stanno donando facendoti specchiare in loro.
Ecco in quello spazio segreto si svolgono le Iniziazioni, in quello spazio tu fiorisci o decidi di restare ancora un po’ chiuso in quel bozzolo.
Ricorda, nessun passo verrà compiuto davvero, se non per Amore. Laddove l ego decide il suo obiettivo, il cuore sorride e muta il luogo della scuola e le condizioni della lezione che hai scelto ti venga impartita.
È nei momenti in cui ti senti solo, o credi di esserlo, che i maestri e l universo sono seduti in cerchio, in silenzio intorno a te, ad osservarti insieme alla tua Coscienza.. è in quel deserto che si esprime la tua verità, non insieme a chi parla la tua lingua,ne nei teatri che svolgono lo spettacolo che preferisci.

Buon anno del Gallo ❤

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

Pagina FB GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca FB di Sara  : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...