GUERRIERO DOVE SEI? FINCHÉ PUNTI IL DITO VERSO L’ESTERNO NON CI SEI!

1121584

Guerriero,Guerriera Dove Sei? Finché punti il dito all’esterno NON ci sei..E non puoi tornare ad Essere. Ritrai quella Mano e portala al CUORE..Per ricordarti che l’unica re-Azione giusta si chiama AMORE. Per ricordarti che quello e SOLO quello è il luogo dove i conflitti si sciolgono e si realizza la Pace. Per ricordarti : SONO IO. Non c’è nulla la fuori.
Ci sei tu che parli con te, ci sei tu che ti fai dichiarazioni d’Amore, ci sei tu che ti calpesti, ci sei tu che ti condanni, ci sei tu che ti ami, ci sei tu che ti violenti.
E se oggi hai imparato ad amarti c’è solo una persona da perdonare per aver sofferto in passato: TU. TU che hai attratto chi non ti ha amato tanto quanto tu non ti amavi. le comparse che hanno costellato il film della tua vita ti hanno prestato il loro volto affinché specchiandoti in loro vedessi ciò che è dentro di te.
Finché il Nemico lo vedi fuori porti in te l’energia dei conflitti del mondo. C’è forse qualcuno che ha dichiarato guerra, siano nazioni, capi di stato, religioni e non pensava in quel momento che fosse giusto farlo? Ciò che vediamo nel macro è lo specchio di ciò che nel Micro viene creato.non il contrario! Il seme della guerra è nell’uomo singolo. Non nelle moltitudini che si ritrovano a spargere violenza perché vanno in risonanza con l odio sedimentato nel proprio cuore. Questa Giustizia tanto usata come giustificazione in questo mondo non esisterà finché nel cuore dell’Uomo non sboccia la Fiducia. Si.la Fiducia Guerriero. Finché non hai occhi per contemplare l Amore in ogni cosa, ma scegli di vederlo solo in cio che ti fa comodo, vivrai separato da te stesso e dall’AMORE.. e la giustizia che è di Dio non può essere tua, anche se credi che ti appartenga . Dove c’è Giudizio non c’è Amore.E’ Nel momento in cui ti guardi in faccia e sai trovarti ovunque senza scuse,alibi e giustificazioni, tirando fuori il COR-AGGIO di AMARE il Nemico interno, e ringraziare quello che te l’ha fatto vedere all’esterno..che realizzi la vera Giustizia.
“Ci sono tante cose che non vanno in questo Mondo” ah si? Bene!!! Quelle affidale alla Giustizia Divina se è vero che ci credi così tanto. E occupati di tutto ciò che non va a braccetto con l Amore dentro di Te, quello è in Tuo Potere.
Non ti far distrarre Guerriero, vai fino in fondo o rimarrai impantanato nel fango dell ignoranza e della maledizione che l’Uomo si e’lanciato da solo: il bisogno di trovare un Colpevole.
Ogni volta che ti senti vittima stai distruggendo ciò che SEI..TUTTO IL TUO POTERE. Colui che è Vittima subira’sempre..Questo è ciò che si attrae semplicemente per l Orgoglio di non ammettere la propria responsabilità. Hai scelto tutto tu..te le sei scelte queste esperienze perche ancora non hai sciolto con l Amore in quelle dinamiche che continuano a ripetersi di vita in vita. Umiltà nel riconoscersi, Verità nel guardarsi, Saggezza per osservare con distacco al di sopra delle emozioni il campo di battaglia: ci Sei solo Tu con te. Gli altri sono fantasmi..Puoi dargli vita inscenando battaglie apocalittiche Dove ci saranno solo morti..Così è andata la storia fino ad oggi. La dinamica e’la STESSA!!! Oppure puoi rompere questa catena ORA è vedere ciò che davvero E’ :un duello tra te e te..Dove tu PUOI DECIDERE CHI FAR VINCERE.

Vinca l’Amore dentro ognuno di noi.

Tante le volte ci fosse ancora in me qualche parte ancorata al vittimismo, oggi gli ho dato una bella strigliatina per onore a me stessa !

Sara Surti

*riproduzione consentita solo con citazione della fonte

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/sara

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...