Siate Libere , Nel battito del vostro cuore si cela il ritmo dell intera Creazione. Nelle Vostre Lacrime la Magia delle Piogge . Siete l’Origine di ogni forma esistente. La Benedizione di Colei che crea e la Sentenza di Colei che distrugge per rigenerare. Non c’e’mai stata separazione tra i vostri occhi e il mio sguardo. Quando amate siete il Dono di chi vi osserva, il profumo per chi vi respira, l Essenza per chi sa cogliervi. Soffiate via questa nebbia che vi rende incapaci di riconoscervi…state cercando all’esterno ciò che il vostro cuore è venuto a portare. Siete nate dal Seme generando il Frutto, Siete le Custodi e le Forza dell’intera Natura. Non esiste scrigno che racchiude tesori più preziosi dei vostri : li chiamate Figli..le Emanazioni dell’infinito. Siate libere nella più vera espressione del vostro Volto. Nei vostri Corpi si esprimono i Disegni delle Montagne, le Valli dove scorre la Vita. Il Nettare sgorga dai vostri Seni e dalla Porta Sacra sfocia la Linfa che Benedice e rende fertili le Terre più aride. In ognuna di voi si manifesta il Mistero della Creazione. Mutate con le Stagioni e ad ogni Luna incarnate la Vita. Voi siete la Terra Madre che non ha bisogno di conferme.. Ella nutre e vive, lasciandosi amare dal Sole. Uscite da tutti gli Schemi artefatti da chi vi dissacra per creare un vuoto: un abisso entro il quale smarrendovi ritrovate la forza di tutti i Mari.. che ha sede e movimento in voi. Ovunque voi volgiate il vostro sguardo la Natura vi specchia la vostra Potenza. Siete la Manifestazione dell’Arte e il Progetto dell’Esistenza. Non deve esserci null’altro che l’espansione dei vostri sorrisi, null’altro che la fermezza dei vostri intenti. Donatevi ciò che vi è stato sottratto dal ricordo e come la più intensa delle Albe, RISORGETE.
Ancelle, Regine, Servitrici, Principesse, nelle risaie e nei castelli, come Sirene e come Fiori, nella intensità del Fango e nel profumo della Terra , nello scroscio delle Onde e nella fermezza degli scogli, nella pioggia e nella neve..VOI SIETE OVUNQUE. Ricordatelo. VOI SIETE OVUNQUE.
Testo In scrittura ispirata
Foto : statua di Maria Maddalena nella sua Grotta a Saint Baume- Francia
Sara Surti *riproduzione consentita solo con citazione della fonte inedito del Libro IL CUORE OLTRE IL VELO APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO di Sara Surti Editore Fondazione Mario Luzi
PUBBLICATO E DISPONIBILE
IL LIBRO IL CUORE OLTRE IL VELO APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO DI SARA SURTI – EDITORE FONDAZIONE MARIO LUZI
PER ACQUISTARLO SUBITO SU LIBRERIA UNIVERSITARIA CON SPEDIZIONE A CASA CLICCA QUI
https://www.libreriauniversitaria.it/cuore-oltre-velo-apri-cancelli/libro/9788867481477
Per informazioni e indice:
Acquistabile con spedizione a casa direttamente dalla casa editrice scrivendo mail al ilcuoreoltreilvelo@marioluzi.it
Ordinabile presso tutte le librerie e distributori on Line dal 4 maggio 2017
Tra qualche giorno anche su Macrolibrarsi