GRAZIE A TE CHE STAI CREANDO UN MONDO DI AMORE

guarigione_terra_soft_203_1

L’Onda di Risveglio è cominciata grazie ai Nonni e forse anche i bisnonni dei Bimbi dell’Eta dell ‘Oro . Ed è grazie a quest’Onda che ha aperto un varco rompendo il silenzio , che ha innalzato la Vibrazione favorendo sempre più risvegli, è grazie a tutto questo lavoro interiore e di ricerca che sarà possibile un Nuovo Mondo .

Tutto è UNO, Tutto  è Collegato..tutti siamo Indispensabili nel Disegno Cosmico..ognuno con il suo personale compito..ognuno con il suo grado di evoluzione..ognuno con il suo Cammino di Vita porta il contributo necessario a realizzare un Domani diverso e sempre  più allineato con un’Armonia fondata sull’Amore e la Fratellanza . Ogni persona che SCEGLIE l’Amore in modo consapevole sta contribuendo a questo Progetto, a prescindere dal percorso terreno intrapreso.

Parlando per mia esperienza , ho riconosciuto e sto riconoscendo in molte persone, Maestri antichi che con la Forza, l Esperienza, la Loro Sapienza, la loro tempra, hanno e stanno trasmutando “il vecchio” ( convinzioni che bloccavano l’evoluzione, false credenze, blocchi) , i retaggi , il dolore atavico. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di riconoscere i loro Doni a cavallo di un tempo in cui erano additati molto più di oggi e in silenzio e in umiltà oggi hanno reso possibile e stanno rendendo possibile tutto questo grazie alle loro Opere, ai loro Scritti, al Loro Immenso Amore per il Tutto, per la Terra, per noi, per le Generazioni che verranno.

Il Compito di ognuno di noi a prescindere dall’età, a prescindere dalla professione e dalla nostra personale missione di Vita, è di accorgersi di esistere (cosa nn scontata) è di avere il CORAGGIO di creare in noi un mondo di Amore, mettendoci in discussione con umiltà, portando guarigione alle nostre ferite, estirpando il seme del vittimismo.
L’Obiettivo piu importante  è  NON DARE IN EREDITÀ AI NOSTRI FIGLI LE NOSTRE DINAMICHE IRRISOLTE. Molti dei Bambini che nascono ora e nasceranno nei prossimi anni sono senza debiti karmici ed è fondamentale da parte nostra non dar loro zavorre che non appartengono alle loro anime.
Per figli non intendo solo i figli di sangue..
È bello ricordarci anche, che quando creiamo GIOIA, rendiamo giustizia a tutti coloro che sono venuti prima di Noi . . e poi respirandola, vivendola, godendola, la diffondiamo nell’Etere e la rendiamo disponibile anche per gli altri
La Gioia è ingrediente essenziale di questo Salto Quantico nella Nuova Era.

..semplicemente il mio sentire.

Sara Surti

*Riproduzione consentita con citazione della fonte

 

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts
http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/info/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...