Ai nati dopo il 1980: SIETE QUI PER PORTARE IL NUOVO MAI CONOSCIUTO

Child-of-the-Universe-Josephine-Wall-672x372-1

 

Mi sento di dire ai ragazzi  che si sentono attirati dal Mondo delle Energie e dalle Conoscenze “Olistiche”e in particolare che sentono profondamente nel cuore di voler mettersi “al Servizio “cioè di svolgere questa tipologia di professione :
RAGAZZI FIDATEVI E AFFIDATEVI AL VOSTRO SENTIRE
Voi siete il Nuovo. In questi anni c’è stato un grande cambiamento energetico. Le tecniche che venivano usate ieri oggi necessitano di essere rinnovate. E voi SIETE QUI per questo . Siete collegati per Natura ai Mondi di Amore, attraversouna Connessione Solida e interposta in voi,in modo molto diverso rispetto ai nati prima del 1980/85. I Bambini nati dal 2000 sono già un “Popolo Nuovo” in questo senso. Non sento che un post sia la sede adatta per andare nello specifico e approfondire ma lo è per condividere un messaggio che sento sia importante dare. Vi consiglio di fare un accurato lavoro interiore per tutto quello che riguarda la sfera emotiva, l ego e i condizionamenti altrui che avete assorbito fino ad oggi vista la vostra spiccata sensibilità.Gli adulti hanno il brutto vizio di proiettare. Una volta ripuliti i condizionamenti che hanno con voi terminato il loro compito, la vostra Natura si manifesta più forte che mai e in modo naturale i vostri ideali, il vostro sentire, le vostre intuizioni, il vostro modo di percepire il mondo delle Energie in relazione al mondo fisico. La Conoscenza è già in voi ed è una Conoscenza Nuova che non potete trovare sui libri. Siete voi a portarla in questo momento di grande passaggio. Molti di voi sono Anime antiche che potrebbero aver bisogno di fare dei corsi per ricontattare un vecchio che vi risuona e che vi Dona sicurezza..Ma siate pronti a lasciarlo andare piano piano mano a mano che fate esperienza lavorandosulle persone, perché vedrete che sarà in quel momento che riscoprirete più che mai i vostri Doni e tecniche che credevate di non conoscere. I vostri Angeli e le Vostre Guide vi accompagnano in ogni istante e vi sostengono nel vostro percorso. Vi consiglio di concentrarvi sul Radicamento perché per voi che avete radici espanse verso l ‘Alto è importante crearne altrettanto solide e profonde verso il basso. Più che immettere, dovete ripulire perché VOI GIA SIETE concentratevi in particolar modo sul secondo chakra e il terzo Ragazzi AMORE !!! Amore Sempre.. quando appoggiate le mani su qualcuno con Amore, o vi relazionate con cuore aperto e intento di Amore,  si spalancano le Porte del Vostro Essere e della vostra Maestria abbiate fiducia nel vostro intuito. Più sciogliete e riconoscete i condizionamenti più riscoprirete in voi un DISCERNIMENTO infallibile
La Vostra Anima sa fidatevi del VOSTRO PERSONALE modo di comunicare con l’Universo e il Divino. Non cedete a chi vi punta il dito perché siete diversi. Lo dovete Essere!!

Avete il Compito di aprire la Strada ai Bambini nati dal 2000 in poi ! Alle loro Anime  il Vecchio non risuonerà più in alcun modo.


Sappiate che ovunque andrete sarete a Casa, la Madre Terra vi sostiene e vi ringrazia per essere Qui ORA!!!

Vi abbraccio
Sara Surti

 

 

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

 

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...