Non permettere a nessuno di farti sentire IMMERITEVOLE dell’AMORE DIVINO

cuore_mani

 

Credo che una delle cose peggiori che si possa fare in questa Terra è far sentire qualcuno senza Dio. Ho conosciuto persone meravigliose che faticavano a credere di esser degne dell’Amore Divino perché, in un momento di loro fragilità, una figura religiosa, un amico, un parente, condizionato da vecchi retaggi, l aveva fatta sentire “nel peccato”. Per una separazione, per aver cambiato religione, per essere omosessuale ecc..
Si parla di illuminazione, oggi tutto questo sembra arcaico, ma purtroppo ancora si respira, si respira per molti, e nel profondo ne è presente la traccia dentro qualcuno di noi. Perché quando qualcuno ti fa sentire senza Dio e tu glielo permetti quella ferita l anima se la porta oltre la morte. In quanti di noi siamo stati perseguitati nelle vite passate? Credo sia una delle cause per cui in molti sono ancora agganciati agli schemi di sofferenza e dolore. Agli schemi del NON MERITO. L Energia Dissacratoria ti sorprende quando sei fragile, nel momento in cui in errore ti stai sentendo in colpa e nn ti sei ancora perdonato.
Non permettere mai a nessuno di farti sentire sbagliato. Non permettere mai a nessuno di farti sentire Immeritevole dell’Amore Divino. Siamo tutti bambini che stanno imparando a Camminare, siamo tutti Bambini che camminano insieme nella Via per l Amore. E nessun adulto Sano negherebbe un abbraccio a un bimbo che ha inciampato. Figurati se l’Amore Assoluto lo farebbe. Gli Occhi Celesti ti guardano con infinito Amore e senza Giudizio hai scelto la tua esperienza, e la prova più grande a volte è permettersi di sbagliare. Ti hanno insegnato ad essere Bravo per forza. Ma Bravo secondo i Loro Schemi. Perché se disubbidisci qualcuno perde il suo controllo su di te. Ci sono cose umanamente dis-umane mi dirai..lascia alla persone che le hanno compiute la loro responsabilità e a Dio la scelta migliore da agire per quel figlio per farlo tornare al Suo Essere Amore. Tu pensa alla tua vita e perdonati. Abbracciati. Ti distraggono con tutto ciò che accade intorno parlando solo di cose estremamente distanti dall’Amore manifestato.. è un modo di dettare esempi. non parlano di esempi di Amore, perché? un gioco subdolo non caderci. Pensa a te e qualsiasi cosa credi di aver fatto di sbagliato vai a parlare con il Padre e la Madre ovunque tu creda di poterli ascoltare senza distrazioni. La cima di una montagna, un parco, la camera, una chiesa, un tempio, la riva del mare . Ovunque tu senta sia il posto migliore per te. E..li troverai. Non permettere a nessuno di costruirti un tetto sopra la testa. Sei tu tra la Terra e il Cielo, profondamente Amato. Pensa che quando chiedi perdono agli Angeli
loro ti sorridono con Immenso Amore..
affinche’quell’Immenso Amore, inondando il tuo cuore,
possa aiutarti a perdonare te stesso.
Mi vengono in mente delle frasi che disse Gesù a coloro che ai suoi tempi erano quelli che giudicavano le persone:
“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, che appaiono belli di fuori, ma dentro sono pieni d’ossa di morti e d’ogni immondizia.28 Così anche voi, di fuori sembrate giusti alla gente; ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.
29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché costruite i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti 30 e dite: “Se fossimo vissuti ai tempi dei nostri padri, non saremmo stati loro complici nello spargere il sangue dei profeti!”
Infatti, legate dei fardelli pesanti e li mettete sulle spalle della gente”. 5 Tutte le vostre opere sono fatte per essere osservati dagli uomini; infatti allargate le vostre filatterie e allungate le frange dei mantelli;
“non vi fate chiamare “Rabbì”; perché uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli
Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché serrate il regno dei cieli davanti alla gente; poiché non vi entrate voi, né lasciate entrare quelli che cercano di entrare”.

 

Sara Surti

 

Bacheca di FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=nf

La nostra Pagina di FB GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

 

 

https://sarasurtilaviadelcuore.com/info/

https://sarasurtilaviadelcuore.com/i-seminari/

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...